Eclectic Estival I partner

Promosso dalla Fondazione BuonoLopera, l’evento musicale unisce con armonia e spirito non convenzionale realtà eterogenee che trovano la loro casa nell’eclettismo che caratterizza Villa Chiuminatto. Il ricavato del festival ottenuto attraverso le donazioni raccolte sulla piattaforma Rete del Dono sarà devoluto a CasaOz

I partner

CASAOZ

CasaOz si trova a Torino ed è prima di tutto una casa che dal 2007 accoglie i bambini e le famiglie che incontrano la malattia. A CasaOz ogni bambino malato può giocare, imparare, fare i compiti seguito da educatori professionali e volontari e ritrovare una quotidianità che cura. CasaOz vuole essere per i bambini ed i ragazzi casa e famiglia finché necessario e offrire un sostegno concreto: chi assiste il proprio bambino in ospedale può riposarsi, fare una doccia, mangiare e prendere un caffè in compagnia; chi viene da lontano trova ospitalità nelle ResidenzeOz.

Web: http://www.casaoz.org

MAGAZZINIOZ   

I MagazziniOz sono un luogo in centro a Torino nato per fare formazione e inserimento professionale per giovani disabili, persone rifugiate e svantaggiate attraverso l’eccellenza nella ristorazione, nella caffetteria e nel retail sales online e offline.

Web: http://www.magazzinioz.it

MASSIMODECARLO

La galleria MASSIMODECARLO è stata fondata nel 1987. Sin da subito si è contraddistinta nel panorama artistico internazionale per le sue scelte coraggiose e controcorrente: la galleria si è concentrata sulla promozione di artisti meno conosciuti in Italia come John Armleder, Olivier Mosset, Steven Parrino e Carsten Höller. Negli anni successivi il programma della galleria è stato ampliato per includere nel suo portfolio giovani artisti del tempo come Alighiero Boetti, Cady Noland, Rudolf Stingel e Felix Gonzalez-Torres.

Da più di 30 anni MASSIMODECARLO svolge un ruolo fondamentale nella scena artistica contemporanea incoraggiando l’instaurarsi di un dialogo vitale sia tra artisti, istituzioni nazionali e internazionali, che tra gallerie, critici, curatori e collezionisti.

Web: http://www.massimodecarlo.com

Piatino Pianoforti Negozio Steinway Yamaha Boston Steinbach

La famiglia Piatino si occupa di pianoforti da cinque generazioni. Da oltre cento anni il nostro negozio è un vero e proprio laboratorio, in cui accordiamo, prepariamo e ripariamo pianoforti di ogni tipo e valore.

Ogni singolo strumento, dal grancoda da concerto, al più piccolo verticale, viene preparato con precisione ed esperienza, per poter offrire al pianista la miglior qualità possibile.

Web: http://www.piatino.com


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.